| |
| Il mio è Pimkie

Dovrei solo accettare la realtà, andare avanti e aspettare per te.. aspettare qualcosa che non avrò aspettare la cosa per cui vivo.. aspettare per la persona più importante in assoluto aspettare, aspettare e basta. Se sarà necessario, lo farò.. Aspetterò incurandomene di quello che dicono gli altri di quello che pensa la gente che dice di amarmi e di tenere a me ascoltando la mia vocina spersa in fondo alla mia testa che continua a ripetere "continua così, spera.. lui ci sarà" forse quelle parole saranno sbagliate, forse sono cazzate, forse servono solo ad autoconvincermi, forse forse forse... ma forse hanno ragione... Per ora grazie, a te, a tuo fratello, alla tua famiglia, ai tuoi amici, al resto del gruppo, a tutti quelli che ti rendono felice, a chi ha avuto la brillante idea di metterti al mondo, a chi ha deciso quella mattina di passare la vostra canzone su mtv, proprio quando il telecomando era nelle mie mani... Non m'interessa se quella vocina dice stronzate e se è solo un'altra di quelle tante persone che me le racconta ogni volta che dice cose simili; la speranza è l'unica cosa che ho e credere a certe parole, oltre che a farmi versare meno lacrime, mi fa pure comodo...perchè un giorno, al contrario di chi adesso mi da contro, non avrò rimpianti e saprò che non era destino...
 | Voi mi date forza, mi date speranza, mi date sorrisi, lacrime, pianti, risate, organizzazioni per piani diabolici, voi mi date tutto... voi siete tutto... e io vi sono grata... |
|
| | |